Lavoro Roma, Esselunga in cerca di personale

0

Esselunga è in cerca di personale: per chi sogna un futuro nell’azienda sono ancora in corso le candidature per “Allievo Carriera direttiva di negozio”.

ASSUNZIONE NEL LAZIO E A ROMA – Come si legge sul sito Romalavoro.it «tra le località interessate dalla ricerca per formare figure che, attraverso un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, permetterà di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all’interno della Direzione Rete Vendite di Esselunga, c’è il Lazio» e naturalmente anche Roma. Tra i requisiti fondamentali ci sono «doti di leadership, gestione delle relazioni a tutti i livelli, capacità di analisi e problem solving, attitudine all’ascolto e alla mediazione, forte orientamento al cliente, alto livello di energia, attitudine all’operatività. È così che l’azienda delinea le persone con cui intende entrare in contatto per il percorso da Allievo Responsabile.

TITOLI DI STUDIO – «Tra i requisiti minimi – si legge ancora – va prestata attenzione anche al titolo di studio. Per proporsi è sufficiente un diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibilmente di tecnico agrario, tecnico commerciale, tecnico industriale, tecnico per geometri, tecnico per il turismo, tecnico alberghiero, PACLE, licei). Andrà bene, meglio ancora, una laurea conseguita in una delle seguenti discipline: scienze politiche, management d’impresa, scienze motorie, scienze turistiche, corsi di laurea in ambito agroalimentare».

CANDIDATURA – Per candidarsi all’interno delle ricerche attivate nella nostra regione, e per tutte le altre opportunità su scala nazionale, recatevi sul sito www.esselungajob.it lanciando la ricerca tra le Offerte di lavoro di “Ne- gozio”. Le offerte rimarrano online almeno sino al prossimo 12 gennaio. In bocca al lupo.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...