Lavoro, si cerca personale in settore ristorazione a Roma Nord e Sud

0

Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, cerca personale nel settore della ristorazione a Roma Nord e a Roma Sud.

LAVORO A ROMA SUD – Un’importantissima azienda che opera in zona Eur nel settore della ristorazione cerca dieci addetti/e alla cucina offrendo contratti part time. I candidati dovranno prendere le ordinazioni, dell’ordine e della pulizia del locale o occuparsi della preparazione dei cibi. Sono richiesti il diploma, una buona conoscenza del pacchetto office, possibilmente la conoscenza della lingua inglese e esperienza pregressa in attività a contatto col pubblico. Candidature entro il 23 aprile inviando il proprio curriculum all’indirizzo email roma.ostiense@gigroup.com e prcisando in oggetto a quale mansione si vuol fare riferimento: ADD_CUC (addetto alla cucina) o ADD_SAL (addetto alla sala).

LAVORO A ROMA NORD – Anche a Roma Nord sono aperte le candidature nel reparto food, per il servizio bar e self service. Anche qui dieci i posti disponibili. I candidati dovranno anche assistere i clienti nell’acquisto dei prodotti alimentari o occuparsi della cassa. Si richiede esperienza di almeno un anno in settori analoghi e disponibilità a lavorare in estate (da giugno a agosto). Candidature, in questo caso, entro il 20 aprile. Dunque solo fino a oggi e domani. Non è segnalata, per questa offerta, una mail: la candidatura va dunque inviata direttamente attraverso il sito: www.gigroup.it. In bocca al lupo!

 

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...