Calciomercato Roma, allo scoperto per un attaccante e due difensori

0

La Roma sta cercando di chiudere al meglio la stagione ma soprattutto di organizzare la prossima, senza prendere altre grosse cantonate in fatto di mercato, sperando di poter regalare ai propri tifosi almeno un trofeo, visto il digiuno anche in questa annata.

DIFENSORE – Nel mirino dei giallorossi è finito anche Ramiro Josè Funes Mori, difensore 23enne del River Plate tenuto d’occhio anche da Lazio, Napoli e Fiorentina. Ma il giocatore è molto corteggiato anche in Francia, Spagna e Inghilterra.

Confermate anche le voci di un interessamento per il terzino Baba dell’Augsburg, l’agente parlando a Calciomercato.it avrebbe detto che sarà il club a decidere il futuro del giocatore, che ha un contratto in scadenza nel 2019.

ATTACCANTE – Per quanto riguarda il reparto d’attacco, la Roma sta seguendo Samir Nasri, fantasista del Manchester City francese ma di origini marocchine. Il giocatore è nelle mire anche della Juventus.

CHAMPIONS – Sarà la qualificazione alla competizione europea a dettare il mercato della Roma. Sia il destino del tecnico Rudi Garcia che di alcuni giocatori sia in entrata che in uscita farà determinato dall’accesso in Champions.

Al posto di Garcia è in pole position Walter Mazzarri. Poco chiara anche la situazione di Nainggolan, il giocatore risponde in modo ambiguo sul suo profilo Twitter ad alcuni tifosi. In ogni caso la Roma deciderà chi tenere tra i big sempre e solo in ottica Champions.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...