Rai: Georgia Luzi, Lucio Presta e le misteriose anticipazioni su Wikipedia

0

L’Italia s’è desta dal torpore del solleone e in coro si è domandata: ma che fine ha fatto Georgia Luzi? Altra conduttrice scomparsa dal video che angoscia molti telespettatori. Viale Mazzini è sommersa di richieste, fax, tweet, email, telefonate: Aridatece Georgia Luzi! È dal 31 maggio 2013 che non ne abbiamo più traccia. Non possiamo vivere senza di lei.

PANCIONE E CARRIERA – In realtà l’eterea conduttrice di Uno mattina estate e poi di Storie Vere, ha deciso per il meglio, ovvero ha messo in cantiere il più bel progetto della sua vita, è nata Isabel. Ma, superata la gioia della nascita, la Georgia si sarà detta, come mai non mi chiamano più per condurre un programma in tv e lavoro solo in radio? Forse sarebbe stato meglio che anche lei rimanesse in onda con il pancione piuttosto che lasciare il posto a una collega?

LE MISTERIOSE ANTICIPAZIONI SU WIKIPEDIA – La pagina di Wikipedia dedicata alla Luzzi, giovane dagli occhi grandi e smarriti nel cielo azzurro, ha misteriosamente anticipato i desideri della conduttrice, prima facendo comparire che avrebbe condotto Estate in diretta 2015, alla cui guida invece è stata riconfermata Eleonora Daniele, (fu lei nel settembre 2013 a soffiarle Storie Vere), e da qualche mese dando per certa la sua conduzione allo Zecchino d’oro (come “La notizia” ha mostrato con dettagli inoppugnabili). La soffusa Georgia che vedremmo bene in un programma spiritual-tv con l’impalpabile Massimiliano Ossini, ha così ottenuto un po’ di clamore, un ritorno di fiamma su di sé, che si è spenta però sui volti stupefatti dei dirigenti di Raiuno. Nessuno aveva mai pensato di dare alla Luzi la conduzione dello Zecchino d’oro. O comunque c’è tutto il tempo per prendere una decisione.

IL BILANCINO DI LEONE E L’ADDIO A PRESTA – Ancora il bilancino del direttore Leone non si è attivato, non si è sintonizzato sugli astri che illuminano viale Mazzini per avere i giusti auspici. Insomma la Georgia Luzi ha deciso di tornare in onda, ma qualcuno l’ha dimenticata, troppa l’assenza dal video? Riuscirà la nostra impalpabile donzella a riconquistare un posto nel cesto di Raiuno? A proposito, abbiamo trovato un’altra affascinante coincidenza: come tre delle Del Noce’s Angels: Balivo, Isoardi, Maya, anche Georgia Luzi, prima della gravidanza, aveva lasciato l’agenzia di Lucio Presta… Continua.

 

(Foto Facebook)

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...