Rai Uno, Tango per la libertà: anticipazioni 1° puntata. Le sparizioni (VIDEO)

0

In questa storia drammatica ma con un gran bel finale fa da sfondo la meravigliosa Argentina, con il suo tango, la sua coinvolgente musica e la voce dolce di chi canta. Tango per la libertà è la storia di uomini e donne coraggiosi, di un periodo complicato per il paese sudamericano.

LA STORIA – La fiction in due puntate in onda su Rai Uno martedì 12 e mercoledì 13 gennaio in prima serata racconta la storia di Marco Ferreri, che durante un ricevimento in Ambasciata, insieme al suo amico Diego Madero assiste all’esibizione della cantata di tango argentino Anna Ribeiro e ne rimane affascinato. Ma Marco è già in intimità con Carmen, che ne è subito gelosa. Quella stessa notte i militari prendono il potere nel paese e sarà un vero caos nella città di Buenos Aires. Da qui nasce tutta la storia che viene narrata nella fiction.

GUARDA UN ALTRO PROMO DELLA FICTION

ANTICIPAZIONI – Marco Ferreri dopo che tanti cittadini italiani denunciano alcune persecuzioni, e chiedono aiuto all’ambasciata, prova ad aiutarli ma l’Italia fa sapere che non verrà concesso asilo politico. Nel frattempo la sorella di Anna, Giulia insegnante di canto ai bambini, sparisce e Anna chiede aiuto proprio a Marco, che a sua volta si rivolge al capo della polizia, il Gordo, ma questo è indifferente. Diego, amico di Marco, porta i due da Monsignor Santini, che sta raccogliendo tante denunce di scomparsa, ma quando sta per informare la Santa Sede viene assassinato.

LEGGI ANCHE: Rai Uno, Tango per la libertà: cast della nuova fiction

Marco ospita Anna a casa sua e questo porta alla rottura con Carmen. Marco e Anna vengono aiutati nelle ricerche anche da Claudio Sereni, giornalista e amico dell’ambasciatore. Gli italiani chiedono asilo all’ambasciata, interviene la polizia e la stampa che viene attirata da Anna, il Gordo così non può caricare la folla. Intanto Giulia chiama Anna chiedendole di raggiungerla fuori Buenos Aires. Quando la donna la sta raggiungendo insieme a Diego, l’auto viene fermata e la cantante rapita. Marco è sconvolto dalla notizia.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]

È SUCCESSO OGGI...