Lavoro, catena GDO assume personale: oltre 1000 posizioni aperte

0

Multinazionale controllante diverse catene nella Grande Distribuzione Organizzata pianifica un riassetto aziendale legato allo sviluppo di un nuovo marchio. In ottica futura si prevedono oltre un centinaio di assunzioni su tutta Italia. Si ricercano tutte le tipologie di figure: dal laureato a chi è in possesso della terza media.

POSIZIONI APERTE – Le posizioni aperte sono di vario genere e riguardano prevalentemente il rapporto con i clienti, il rapporto con le aziende fornitrici di materiali, l’amministrazione, il magazzino e le risorse umane. Sono disponibili ruoli per chi ha già maturato esperienza e ruoli per chi è al primo impiego. In base alle esigenze, c’è anche la possibilità di attivare stage curricolari o tramite Garanzia Giovani.

I REQUISITI – Indipendentemente dal ruolo, il candidato deve possedere i seguenti requisiti imprescindibili: serietà, professionalità, voglia di lavorare, essere in possesso di una spiccata capacità relazionale e deve saper lavorare in gruppo. Le competenze tecniche saranno da valutare in base al ruolo per cui ci si candida, così come la retribuzione, che sarà commisurata all’esperienza ed in linea con il Ccnl. Il Ral sarà quindi discusso in sede di colloquio.

COME CANDIDARSI – Per conoscere tutte le posizioni aperte e candidarsi occorre registrarsi al sito Jobgratis.com e cliccare su “Accedi per candidarti”. In bocca al lupo!

È SUCCESSO OGGI...