Pigneto, otto pusher in azione sorpresi dai carabinieri

0

Negli ultimi giorni, otto pusher sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia Roma piazza Dante e della Compagnia Roma Trastevere nella zona del Pigneto.

IN MANETTE – A finire in manette sono stati tre cittadini del Senegal, due cittadini del Gambia, un cittadino della Guinea, un cittadino tunisino e un cittadino della Sierra Leone di età compresa tra i 20 e i 35 anni – tutti nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti – dopo essere stati sorpresi a vendere dosi di hashish, marijuana e di eroina tra via del Pigneto, via Pesaro e piazza del Pigneto. I loro “clienti”, alcuni dei quali già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati segnalati alle Autorità competenti in qualità di assuntori di droghe.

HASHISH E MARIJUANA – I carabinieri hanno sequestrato decine di dosi di hashish e marijuana e alcune di eroina, oltre ad alcune centinaia di euro ritenute frutto della loro attività illecita.

IN ATTESA DI PROCESSO – Gli spacciatori, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

 

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...