Miss Tifosa Romanista 2016, al via le selezioni: 1° marzo l’elezione della reginetta

0

Sono in corso le selezioni per la partecipazione a Miss Tifosa Romanista 2016, la cui elezione avverrà il 1° marzo 2016. A comunicarlo è il Roma club Utr Donne in Giallorosso.

ISCRIZIONI – Le ragazze interessate possono ancora presentare la domanda. I requisiti richiesti sono: età compresa tra i 18 e i 30 anni compiuti, ovviamente la fede romanista. Per iscriversi basta mandare una e-mail all’indirizzo donneingiallorosso@hotmail.com o un messaggio privato sulla pagina facebook “Miss Tifosa Romanista”.

Non è necessario essere iscritte al Roma Club, ma è importante lasciare i propri dati: nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di cellulare e due foto recenti (una a figura intera e una in primo piano).  Tutti i Roma club sono invitati ad iscrivere le proprie rappresentanti.

LA SERATA – Le ragazze verranno contattate dalla presidente Mariella Quintarelli o da altra componente del club Donne in Giallorosso per un incontro conoscitivo durante il quale verrà riempito il modulo di iscrizione e si prenderà visione del regolamento.

Iscrizione e partecipazione sono completamente gratuiti. Le ragazze prescelte per la finale sfileranno in abiti eleganti o in jeans e maglietta della As Roma, assolutamente non in costume da bagno, davanti a una giuria formata da personaggi dello sport, del giornalismo e dello spettacolo legati ai colori giallorossi.

Lo scorso anno fu Lorella Cuccarini a fare il presidente della giuria, e alla serata parteciparano il giocatore Daniele Verde e diversi dirigenti della As Roma.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...