Italia’s got talent: ultima semifinale. Ancora quattro posti per la finalissima

0

Italia’s Got Talent è giunto alle battute finali. Venerdì 21 aprile alle ore 21.15 su TV8 (al tasto 8 del telecomando), andrà in onda la seconda e ultima semifinale del talent show che vede in giuria Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

ITALIA’S GOT TALENT SEMIFINALE

Mancano solo altri 5 nomi per completare la rosa dei 15 finalisti che si fronteggeranno live il prossimo 28 aprile. I giudici possono sceglierne ancora 4, il quinto può sperare in una ultimissima chance: il Golden Buzzer di Lodovica Comello.

Anche domani i concorrenti saranno divisi in gruppi, accomunati da una parola che ne identifica lo stile, come l’energia, la forza o la creatività. I giudici potranno liberamente decidere se far passare tutti i componenti del gruppo oppure nessuno.

Ad intervallare la tensione della gara due incursioni d’eccezione: Fabio Fazio, che, complici gli altri giudici, giocherà uno scherzo a Luciana Littizzetto e Pupo, alle prese con i pronostici su chi sarà il vincitore di questa edizione.

VERSO LA FINALISSIMA

La prima semifinale ha decretato i primi sei finalisti di questa edizione: il piccolo batterista Edoardo che abbandona i Secoli Morti (i due componenti della band) e in finale gareggerà da solo.

Poi i Team Burningate che sulle imponenti impalcature hanno dato vita ad un numero spettacolare; il mondo di Giulia, la bimba di 11 anni con il suo ballo di pura poesia; la maestra di danza Agnese Riccitelli con le sue ragazze.

E ancora l’originale beatboxer Matteo Ionata e infine Mirko Darar che ancora una volta ha colpito i giudici con il suo monologo.

A loro si aggiungono i Golden Buzzer: Stefano Como, giovane sardo dalla voce incredibile, premiato da Claudio; Elena e Francesco, i due fratelli con la passione per la musica che hanno incantato Luciana; Nicoletta Tinti cha ha danzato con le gambe di Silvia commovendo Nina e Francesco Arienzo la cui comicità ha conquistato Frank.

 

 

È SUCCESSO OGGI...