Tolfa, arriva Cinzia Leone col suo “Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati!”

0

Una serata da non perdere quella di domani, sabato 1 luglio, a Tolfa. All’interno del festival di arte e cultura “Tolfa Incontri”, alle 21.30 presso la Villa Comunale Parco Fondazione Cariciv ci sarà lo spettacolo della attrice e comica Cinzia Leone, dal titolo “Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati!”.

Lo spettacolo è incentrato sul tema dell’imprinting che ogni madre lascia nei propri figli. Con la sua ironia intelligente, Cinzia Leone riesce a scovare, diagnosticare, sottolineare gli aspetti profondi che ognuno di noi eredita dalla propria madre: paure, problemi, insicurezze, ansie. Quella madre che ognuno di noi ha stampato dentro il proprio io e che si porta “addosso” per tutta la vita.

Dopo un grande successo nei teatri, l’attrice continua la tournee sui palchi estivi di tutta Italia e arriva a Tolfa in occasione delle celebrazioni dedicate alla Giornata Mondiale del Rifugiato, organizzate dal Comune di Tolfa in collaborazione con Arci Civitavecchia. Lo spettacolo, scritto da Cinzia Leone e Fabio Mureddu con la partecipazione di Federica Lugli, è a ingresso gratuito.

È SUCCESSO OGGI...