Terribile scontro tra bus Cotral e camion. A Roma pedone investito: è in codice rosso

0

Terribile scontro stamattina sulla A24, strada dei Parchi, tra un autoarticolato e un bus del Cotral che viaggiava senza passeggeri.

L’incidente è avvenuto attorno alle 6.30. Sul posto è intervenuta una squadra del comando di Roma dei vigili del fuoco, che ha estratto dalle lamiere dell’autobus il conducente, trasportato poi all’ospedale in codice rosso, insieme al conducente dell’autoarticolato. Sul posto è intervenuta anche l’Autorità competente per gli accertamenti del caso. L’autostrada direzione Tivoli è rimasta chiusa per tutto il tempo dell’intervento.

Altro terribile incidente sempre stamattina: un pedone investito è stato infatti investito da un ciclomotore in via Nometana. L’incidente è avvenuto poco dopo le 8.30 nei pressi del civico 903. L’Honda Sh 300 ha investito un uomo ferendolo in modo serio. Ferito anche il conducente del ciclomotore. Entrambi sono stati trasportati all’Umberto I. Il pedone in codice Rosso e il centauro in codice giallo. Sul posto gli agenti del II Gruppo Nomentano della polizia municipale e i mezzi dell’Ama per la pulizia della sede stradale.

È SUCCESSO OGGI...