Due arbitri di Tivoli nella serie A di calcio

0

Per la prima volta nella storia due arbitri di Tivoli arbitreranno nella stessa giornata una partita di calcio di serie A. Mercoledì 25 ottobre Livio Marinelli (al suo esordio assoluto nella massima serie) e Fabrizio Pasqua dirigeranno rispettivamente Atalanta – Hellas Verona e Juventus – Spal.

“A nome della comunità esprimo i migliori auguri ai due arbitri tiburtini e le più sentite congratulazioni al presidente Francesco Gubinelli e a tutti gli associati della Sezione Aia di Tivoli – ha commentato il sindaco Giuseppe Proietti -. Avere due direttori di gara in serie A nella stessa giornata è senza dubbio una eccellenza frutto di una decennale e prestigiosa storia della scuola di arbitri di Tivoli”.

“Certamente l’attività di tutti gli arbitri tiburtini contribuisce alla diffusione dei valori più sani della pratica sportiva e più in generale al consolidamento dello sport nella nostra città, che ha radici molto profonde – ha dichiarato Alessandro Baldacci, consigliere del sindaco per lo sport  -. Anche l’amministrazione comunale, con il grande lavoro che sta portando avanti per la riqualificazione degli impianti, sta facendo la propria parte”.

È SUCCESSO OGGI...