Oroscopo del giorno giovedì 11 gennaio 2018

0

Ariete – In coppia, dopo un’incomprensione, se non reagite d’impulso, tornerà presto il sereno e potrete far sfoggio del vostro sorriso migliore. Allacciate le cinture di sicurezza e partite per un viaggio alla riscoperta dei vostri sentimenti più autentici.

Toro – Vi sembrerà di dover ricominciare tutto da capo e parecchie volte, prima di essere soddisfatti del risultato. Non è che siete troppo pignoli? Anche se c’è qualche intralcio sul vostro cammino, siete pronti a smuovere le montagne per passare.

Gemelli – I pensieri sono troppi e alla fine potrebbe sopraggiungere un brutto mal di testa. Meglio non stressarvi troppo e imparate a rilassarvi. Siete unici e indispensabili, questo è sicuro, ma ciò non vuol dire che dovete per forza spezzarvi in due!

Cancro – Sfogate la creatività, grazie alla Luna che vi strizza l’occhio, e ampliate il vostro raggio d’azione con strategie assai mirate e precise. Tentazioni in arrivo? La saggezza sta nel sapervi destreggiare e magari non lasciarvi coinvolgere.

Leone – Dovreste fugare alcune ombre, se volete davvero vederci chiaro e non farvi abbindolare da chi promette mari e monti in cambio di denaro. Le tensioni purtroppo non sono poche e alla fine della giornata potrebbe prevalere la stanchezza.

Vergine – Qualcosa di molto utile giunge proprio nel momento del bisogno. Perché disperare? A quanto pare avete tutto quanto sotto controllo, o quasi! Permettete agli altri di darvi consigli preziosi, poi deciderete se seguirli o andare per la vostra strada.

Bilancia – Vi sentite implicati in qualcosa che non vi fa essere liberi come vorreste? La libertà è frutto delle vostre scelte, passate e… future. Non fatevi prendere la mano. La responsabilità è prima di tutto vostra, poi magari anche del partner.

Scorpione – In amore le cose vanno alla grande, ma in questo periodo avvertite un po’ di più alcune preoccupazioni. Attenti a non mangiare troppo. Il nervosismo può essere tenuto a bada con piccoli accorgimenti e anche con la forza di volontà.

Sagittario – Non vi va di uscire con gli amici dopo il lavoro, anche se avreste voglia di compagnia. Ma isolarvi potrebbe non fare bene al vostro spirito. Anche se non è facile esprimere i vostri sentimenti, potete sempre provarci. Qualcuno vi ascolterà!

Capricorno – Alcuni traguardi si profilano all’orizzonte, per merito dell’arrivo di Mercurio. Non siate troppo severi però, e oltre agli affari curate gli affetti! Con la Luna in sestile con Venere, l’occasione di una riconciliazione potrebbe promettere assai bene.

Acquario – Non tutte le abitudini sono sempre salutari. Scegliete solo il meglio per voi stessi, e anche la vostra salute se ne gioverà in poco tempo. Piccoli cambiamenti possono portare grandi benefici, ma dovete averne il coraggio e non il rimpianto!

Pesci – Razionalmente sapete molto bene quello che desiderate, ma quando il mondo delle emozioni viene a galla, è già forse un po’ più problematico. Sarebbe meglio impegnarsi in attività pratiche.

È SUCCESSO OGGI...