Job Day a Cinecittà World: il parco di divertimento cerca personale

0
634

Appuntamento da non mancare per tutti coloro che cercano un lavoro e un’opportunità professionale nel mondo del divertimento e dei parchi a tema.

Il primo marzo dalle ore 11 Cinecittà World, il parco del cinema e della Tv di Roma, organizza il suo primo job day, una giornata di selezione aperta a tutti, senza limiti di età,  per trovare oltre 100 collaboratori per la nuova stagione prevista dal 24 Marzo al 6 Gennaio 2019.

Per partecipare occorre presentare la propria candidatura sul sito www.cinecittaworld.it  sezione lavora con noi.

Le figure ricercate sono addetti alle Attrazioni (montagne russe, attrazioni tecnologiche e in realtà virtuale), alla Ristorazione (cuochi, camerieri, pizzaioli, barman/barlady, banchisti, lavapiatti), addetti alle biglietterie, steward, assistenti alla vendita, fotografi, truccatrici, Tutor per Percorsi Didattici, Assistenti Bagnanti, Operatori di Telemarketing, attori, artisti, performer e ballerini.

Le caratteristiche ricercate, oltre alle competenze specifiche, sono socialità, predisposizione ai rapporti interpersonali e con il pubblico, disponibilità a lavorare su turni, nei festivi e nelle aperture serali, previste per tutta l’estate.

I candidati saranno accolti nella Cinecittà Street, la strada di ingresso al parco, disegnata dal 3 volte premio Oscar Dante Ferretti, set del film “Gangs of New York”. Una volta compilata la scheda ciascuno dei presenti affronterà un colloquio di selezione con le risorse umane e i dipartimenti.

“Lavorare in un parco divertimenti come Cinecittà World è un’opportunità unica per gli appassionati di cinema e televisione” commenta l’Amministratore Delegato, Stefano Cigarini “il nostro staff vive in prima persona i backstage di grandi produzioni, gestisce anteprime di film, attrazioni ed eventi a tema, divertendosi e facendo divertire i nostri ospiti!”

È SUCCESSO OGGI...

Tentano di rubargli orologio e gli sparano: far west a Roma

Tentativo di rapina con colpi di arma da fuoco e uomo ferito in via di Boccea, periferia della Capitale. Un 40enne, che era nella sua auto, e' stato raggiunto da due persone a bordo...
incidente sulla prenestina

Via Candoni, sassaiola contro l’ambulanza al campo nomadi

Paura ieri per l'equipaggio di un'ambulanza che e' stata presa a sassate all'interno del campo nomadi di via Candoni, a Roma. Il mezzo era intervenuto in soccorso di una sedicenne colpita da malore. Ultimati...

Roma, assolti medici che non diagnosticarono cancro

Franco Di Filippo, senologo dell'Ifo; Domingo Girardi e Luigi Bortolotti, radiologi dell'Aster Diagnostica di Mostacciano, i medici che visitarono Maria Arcidiacono, morta il 6 marzo 2012 per un carcinoma mammario all'inizio scambiato per fibroadenoma, sono stati "assolti perche' il...
Terremoto, nuove scosse nel centro Italia

Doppia scossa a sud di Roma

Doppia scossa di terremoto stamattina a sud di Roma. La prima scossa si è registrata nel territorio di Colonna con coordinate geografiche (lat, lon) 41.87, 12.77 ad una profondità di 10 km vicino Valle Martella....