Diretta tra Roma e Real Madrid alle 20: dove vederla in tv e probabili formazioni. In palio la Mabel Green Cup

0

I giallorossi tornano in campo questa sera allo Stadio Olimpico alle 20 e il match è di quelli che affascinano a prescindere, anche se si gioca l’11 agosto in un caldo asfissiante. Gli uomini guidati da Paulo Fonseca, infatti, sono pronti ad affrontare il Real Madrid di Zinedine Zidane per contendersi la Mabel Green Cup.

A partire dal primo minuto a guidare l’attacco capitolino ci sarà Edin Dzeko che non aspetta altro che una chiamata del suo procuratore per lasciare Roma e raggiungere l’Inter di Conte.

Il tecnico avrà un centrocampo ridotto all’osso per infortuni vari: non convocati infatti Gonalons, Pastore, Nzonzi, Veretout e Riccardi.

Roma-Real Madrid dove vederla in tv
Il match valido per l’assegnazione della Mabel Green Cupprenderà il via alle 20.00 allo stadio Olimpico e sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Serie A e, in chiaro, su Tv8.

Le probabili formazioni di Roma-Real Madrid
Roma (4-2-3-1): Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Diawara, Pellegrini; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko. A disposizione: Fuzato, Mirante, Juan Jesus, Santon, Spinazzola, Cristante, Schick, Kluivert, Antonucci, Defrel. Allenatore: Fonseca.
Real Madrid (4-3-2-1): K. Navas; Carvajal, Eder Militao, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco, Hazard; Benzema. A disposizione: Courtois, Lunin, Nacho, Odriozola, Valverde, L. Vazquez; Rodrygo, Vinicius Junior, Jovic. Allenatore: Zidane.

È SUCCESSO OGGI...