Controlli dei carabinieri a Tor Bella: 7 arresti

0

Sette persone arrestate e oltre 100 dosi di droga sequestrate. E’ il bilancio dei controlli mirati eseguiti nelle ultime 48 ore dai Carabinieri della Compagnia di Frascati nel quartiere Tor Bella Monaca.
Sorvegliate speciali le piazze di spaccio della zona:
cinque i pusher arrestati in flagranza di reato, sorpresi a spacciare in via dell’Archeologia. Sono una 28enne romana, un 27enne romano, un 37enne della provincia di Salerno, una 48enne romana e una 37enne della provincia di Ascoli Piceno. I
Carabinieri hanno trovato in loro possesso, e sequestrato, oltre 100 dosi di droga – tra cocaina, eroina, hashish, crack e marijuana – e circa 2.000 euro, ritenuti provento dello spaccio. Identificati anche numerosi acquirenti, poi segnalati alla prefettura quali assuntori.
Nel corso delle attivita’, i Carabinieri hanno poi arrestato un giovane romano in esecuzione di un’ordinanza di sospensione provvisoria della detenzione domiciliare, a cui era sottoposto, emessa l’8 agosto dal Tribunale per i minorenni di Roma – Ufficio di Sorveglianza, a seguito delle ripetute violazioni commesse; in manette e’ finito anche un 30enne romano, gia’ sottoposto all’obbligo della presentazione in caserma, in esecuzione di un ordine di carcerazione ai domiciliari, emessa l’8 agosto dal Tribunale ordinario di Roma.
I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno anche eseguito numerosi posti di controllo: identificate 66 persone e controllati 47 veicoli.

È SUCCESSO OGGI...