Jennifer Lopez, stella numero 2500 sulla Walk of Fame

0
83
 

“Sembra tutto surreale ma non lo è, anzi”, ha detto Jennifer Lopez molto emozionata per aver ricevuto la stella numero 2500 sulla Walk of Fame di Hollywood.

Vi amo, vi ringrazio tanto per avermi seguito nel mio percorso. Questo per me è fonte di ispirazione per lavorare ancora più duramente e sognare ancora più in grande per il futuro. Spero pensiate ne sia valsa la pena e mi auguro di aver toccato i vostri cuori anche in piccola parte”, ha aggiunto l’attrice e cantante che ha dedicato questo illustre riconoscimento ai suoi fan.

Jennifer Lopez era splendida e raggiante con indosso una gonna lunga e a vita alta color pesca e un top bianco, tutto firmato Dior. Alla cerimonia erano presenti anche i suoi gemellini, Max ed Emme, nati dal precedente matrimonio con Marc Anthony, il suo fidanzato Casper Smart, la sua collega Jane Fonda, con la quale ha recitato in “Quel mostro di suocera”, il rapper Pitbull, la mamma Guadalupe e la sorella maggiore Leslie.

 

È SUCCESSO OGGI...

Cancello si stacca e gli cade addosso: muore bimbo vicino Roma

Il cancello e' uscito improvvisamente dai binari e lo ha schiacciato: un bambino di 4 anni, in vacanza con la mamma e la sorellina di un anno, e' morto oggi pomeriggio ad Anzio, localita'...