Nicole Minetti, guadagna 100 euro al minuto in discoteca

0
94
 

Al centro di problemi giudiziari, Nicole Minetti sembra però non essere troppo preoccupata dallo svolgersi degli eventi. Qualche tempo fa infatti l’ex consigliera regionale aveva dichiarato di essere spaventata dal futuro in quanto disoccupata e con una reputazione da ricostruire, ma a distanza di mesi, sembra che Nicole non se la passi poi tanto male.

L’ex igienista dentale ha riscosso molto successo come modella, soprattutto di intimo e di costumi da bagno viste le sue curve prorompenti e pare arrivi a guadagnare ben 100 euro al minuto per le sue ospitate in discoteca. La bella Nicole ha infatti guadagnato 5 mila euro per stare tre quarti d’ra nella discoteca Life Club di Ravetto, in Val Seriana.

Con indosso un provocante abito di pelle nero e tacchi vertiginosi, la Minetti ha posato con i suoi fans e autografato gli inviti con la sua foto in bikini, fino a quando è partito il coro “You Porn, You Porn, ti vedremo su You Porn”, a seguito del quale l’ex consigliera regionale ha deciso di lasciare la discoteca.

È SUCCESSO OGGI...