TripAdvisor premia Roma

0
110
 

TripAdvisor®, il sito di viaggi più grande al mondo, ha annunciato ieri i vincitori dei Travelers Choice Attractions 2013, i premi basati su milioni di recensioni e opinioni dei viaggiatori di TripAdvisor.

Questa prima edizione dei premi ha riconosciuto 1.263 attrazioni divise in luoghi storici, musei, parchi e parchi di divertimento.

I vincitori dei Travelers Choice Attractions 2013 sono distribuiti in 39 Paesi in tutto il mondo e includono classifiche locali per Africa, Asia, Australia, Caraibi, America Centrale, Cina, Europa, Asia, Messico, Medio Oriente, Sud America Sud Pacifico e Stati Uniti.

I Travelers’ Choice Attractions award sono stati determinati sulla base della quantità e della qualità delle recensioni relative alle attrazioni postate dai viaggiatori su TripAdvisor per ciascuna delle categorie sopra menzionate.

«Le attrazioni rappresentano una delle voci più importanti per il turismo – ha commentato Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor per l’Italia – e arricchiscono l’esperienza dei viaggiatori di tutte le età».

È SUCCESSO OGGI...