Nicole Kidman, chioma rosso fuoco per Jimmy Choo

0
71
 

Nicole Kidman cambia look per Jimmy Choo. La bellissima attrice è la nuova testimonial del famosissimo marchio di calzature e borse, amato da tutte le donne. Capelli a caschetto rosso fuoco, sguardo malizioso e look sensuale, Nicole Kidman ammalia nella campagna della collezione autunno/inverno 2013 del brand, realizzata dal fotografo Mikael Jansson.

“Mi è davvero piaciuto poter interpretare un ruolo cosai forte, sexy e sicuro di sé. Ho costruito un legame con il fotografo e Mikael è molto intuitivo, sa quello che sto pensando e sentendo ed è capace di tradurlo attraverso la macchina fotografica”, ha rivelato l’attrice aggiungendo : “Ho sempre amato la moda e spesso la uso come uno dei modi per entrare nel personaggio. C’è un sacco di complessità, mistero e femminilità legato alla donna Kimmy Choo”.

Sandra Choi, direttore creativo del marchio, ha dichiarato attraverso un comunicato stampa : “Sono una grande ammiratrice e mi sento enormemente onorata di poter lavorare con Nicole Kidman. E’ una delle più belle attrici del mondo, sapevo che poteva trasmettere il fascino del marchio, lei è così raffinata, ma anche forte, sensuale ed elegante”.

È SUCCESSO OGGI...