Salvo Sottile, lascia Mediaset

0
101
 

Salvo Sottile ufficializza la sua decisione di lasciare Mediaset proprio a poche ore dalla presentazione dei palinsesti autunnali.

“Stamattina ho rassegnato le mie dimissioni da Mediaset. Lascio con dolore un’azienda e degli amici che mi hanno dato tanto e ai quali sono e resterò legato, ma credo che nella vita, quando si esaurisce un percorso, bisogna provare altri sbocchi e altre sfide. Un saluto e un ringraziamento a Fedele Confalonieri, Pier Silvio Berlusconi e Giuliano Andreani per il sostegno avuto da loro in questi anni”, ha dichiarato Sottile con un comunicato ufficiale rilasciato dall’Ansa. 

Quali sono le motivazioni che hanno spinto il conduttore che ha portato al successo la trasmissione “Quarto Grado” non sono specificate ma pare che il giornalista sia stato influenzato da Luca Telese al timone di “Matrix”, il talk show politico molto ambito da Salvo Sottile. Il conduttore e giornalista potrebbe cosi approdare a La7 con un nuovo programma e la conduzione del noto TgLa7 il cui direttore è Enrico Mentana.

È SUCCESSO OGGI...