Sanremo 2017, ecco il programma della seconda serata

Giorgia è la super ospite di questa sera

0
875

Dopo il successo della prima serata, con un boom di ascolti che non si registrava da anni, torna questa sera il Festival di Sanremo con una seconda serata che promette ancora scintille, buona musica e tante sorprese.

NUOVE PROPOSTE – La serata si aprirà con l’esibizione delle prime quattro Nuove Proposte. I due brani più votati si qualificheranno alla finale di venerdì. I giovani che si esibiranno – in ordine di uscita – sono: Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi e Leonardo Lamacchia.

CAMPIONI IN GARA – Si esibiranno altri 11 artisti, le cui canzoni sarano votate da una giuria in sala stampa e dal Televoto. Otto proseguiranno la gara, altre tre invece finiranno a una sorta di ballottaggio giovedì sera. I cantanti che dovranno affrontare il girone eliminatorio non prenderanno parte alla serata delle cover. Questa sera saliranno sul palco: Bianca Atzei, Marco Masini, Nesli e Alice Paba, Sergio Sylvestre, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Paola Turci, Francesco Gabbani, Michele Zarrillo, Chiara, Raige e Giulia Luzi.

GLI OSPITI – Tra gli ospiti di questa sera c’è Giorgia, che eseguirà un medley dei suoi successi sanremesi e presenterà un brano tratto dal nuovo disco. Tra gli ospiti internazionali invece ci sarà l’ex Take That Robbie Williams. E poi il gruppo rock britannico Biffy Clyro.

Presente anche l’attore Keanu Reeves e il calciatore Francesco Totti. E ancora l’attrice Sveva Alviti, che interpreterà Dalida in una fiction di Rai Uno, e Salvatore Nicotra, impiegato modello di Catania che non ha mai preso un giorno di malattia.

Risate assicurate con Maurizio Crozza e Rocco Tanica, e il trio romano formato da Enrico Brignano, Gabriele Cirilli e Flavio Insinna.

LASCIA UN COMMENTO