Rai Uno, Ballando con le stelle: ecco il nome del primo partecipante

Massimo Giletti ha svelato chi parteciperà al programma di Milly Carlucci. Novità nel cast e nella giuria

0
1581
Morgan a Ballando con le stelle su Rai Uno

«La celebrità del primo indovinello che parteciperà a è Alba Parietti!Complimenti a chi ha riconosciuto la piccola Alba». Con questo tweet Milly Carlucci ha svelato il primo nome di colei che parteciperà all’edizione 2017 di Ballando con le stelle.

Si tratta di Alba Parietti. Un indovinello con la foto di una bambina piccola e l’invito a indovinare chi fosse. Mistero svelato domenica durante L’Arena con Massimo Giletti, è lì che è stato fatto il nome di Alba Parietti come prima concorrente del programma del sabato sera di Rai Uno.

Il programma partirà il prossimo 25 febbraio. Non si sa nulla degli altri partecipanti, mentre in giuria restano confermati Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e la contestatissima Selvaggia Lucarelli, oltre a Guillermo Mariotto. Ma si vocifera di una new entry, Valerio Scanu.

Secondo alcune indiscrezioni che stanno girando sul web (anticipazioni di Novella 2000), del cast farebbero parte anche il judoka Fabio Basile, il rugbista Martin Castrogiovanni; le attrici Giuliana De Sio eAnna Galiena; il cantante Fausto Leali, Ares Christopher Leoni (genero di Santo Versace), l’attore Simone Montedoro, il modello Antonio Palmese, la modella Xenia, l’attrice Martina Stella e l’atleta paralimpico non vedente Oney Tapia.

LASCIA UN COMMENTO