Rai Uno, Ballando con le stelle: ecco chi c’è nel cast

Milly Carlucci svela altri tre nomi e due nuove foto

0
1855
ballando con le stelle, rai uno

Primo nome annunciato quello di Alba Parietti, ora Milly Carlucci esce allo scoperto e aggiunge alla lista del cast di Ballando con le stelle 2017 anche i nomi di Anna Galiena, Simone Montedoro e Giuliana De Sio. E poi posta la foto su Twitter di altre due bambine: una mora occhi scuri, e l’altra biondina occhi chiari. Chi saranno?

Secondo alcune indiscrezioni che stanno girando sul web (anticipazioni di Novella 2000), del cast farebbero parte anche il judoka Fabio Basile, il rugbista Martin Castrogiovanni; il cantante Fausto Leali, Ares Christopher Leoni (genero di Santo Versace), il modello Antonio Palmese, la modella Xenia, l’attrice Martina Stella e l’atleta paralimpico non vedente Oney Tapia.

Saranno Martina Stella e Xenia le due bambine in foto, oppure c’è da aggiungere alla lista delle papabili concorrenti altri nomi?

Intanto il maestro e ballerino Raimondo Todaro ha postato un video dietro le quinte dello spot che sta girando per Ballando, mostrando il piede della sua ballerina vip, con unghie smaltate di rosso fuoco. Con chi ballerà nel programma? Beh il piede promette bene!

Il programma partirà il prossimo 25 febbraio. In giuria dovrebbero essere confermati Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e la contestatissima Selvaggia Lucarelli, oltre a Guillermo Mariotto. Ma si vocifera di una new entry, Valerio Scanu.

LASCIA UN COMMENTO