Rai Uno, Un passo dal cielo 4: anticipazioni sesta puntata

Emma è in coma: si riprenderà? E poi cosa accadrà tra lei e Francesco?

0
3218

Nuovo doppio appuntamento giovedì sera con la fiction Un passo dal cielo 4 trasmessa su Rai Uno alle 21.25. La serie tv, sempre molto seguita, è giunta alla sesta puntata, ne mancano ancora 4 alla chiusura di questa quarta stagione.

ANTICIPAZIONI – Nel primo episodio dal titolo La bella addormentata, mentre un ragazzino amico della figlia di Huber cade dalle rovine di un castello in quello che sembra un incidente, una giovane donna, forse investita da un pirata della strada, viene ritrovata in fin di vita.

Francesco è al capezzale di Emma, che è ancora in coma. Vincenzo, ormai convinto della rottura con Eva, viene coinvolto da Huber in un torneo di curling.

Nel secondo episodio intitolato Preda innocente, un produttore di yogurt e marmellate con gravi problemi famigliari viene ucciso all’improvviso da un colpo di fucile
sparato in un bosco.
Emma, ancora in convalescenza, prende una decisione difficile sul suo futuro, lasciando Francesco completamente all’oscuro. Intanto Eva è partita e Vincenzo è alle prese con la chiusura del bed and breakfast, ma soprattutto con un ospite molto singolare… un lama.

LASCIA UN COMMENTO