Auto contro albero: un morto e una ragazza gravissima estratta dalle lamiere

0
9691
Bimba morta cosenza

E’ di un morto e di una ragazza gravemente ferita il bilancio di un incidente stradale accaduto stamani intorno alle 5. Un 34enne era alla guida della sua Bmw quando ha perso il controllo dell’auto che è andata a sbattere contro un albero. L’uomo è morto sul colpo. Con lui a fianco una 27enne che è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco e ricoverata in rianimazione all’ospedale. I carabinieri hanno eseguito i rilievi di legge.

Leggi anche: Sparatoria a Roma davanti a un locale: quattro feriti

E’ accaduto oggi alle prime ore del mattino. Dopo la segnalazione di colpi d’arma da fuoco, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in piazza Guglielmo Marconi, davanti a un locale.

Sul posto, si è accertata la presenza di quattro feriti, tre italiani e uno spagnolo nonché alcuni bossoli a terra.

Dai primi accertamenti sembrerebbe che la responsabilità del ferimento sia riconducibile ad una sola persona. Questi, avrebbe sparato a seguito di una precedente lite avvenuta sempre nel locale.

Sono in corso indagini da parte degli agenti della squadra mobile e del commissariato Esposizione anche per accertare se le persone colpite dai colpi d’arma da fuoco fossero coinvolte nel precedente diverbio.

I feriti, di cui uno in codice rosso, non sono in pericolo di vita.

 

LASCIA UN COMMENTO