Oroscopo del giorno 27 febbraio 2017

0
1233
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle segno per segno
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle segno per segno

Ariete – Il dinamismo lascia spazio ad una insolita pigrizia. Rallentate i ritmi, se ne avvertite il bisogno, ma occhio a non scivolare nell’apatia. Un atteggiamento passivo vi procura inevitabilmente insoddisfazione e qualche rimorso di coscienza.

Leone – Se qualcuno in famiglia vi rimprovera una mancanza evidente, non piccatevi: comportatevi da persone sensate e riconoscete i vostri torti. Inutile piangere sul latte versato: cercate di rimediare all’errore e domandate scusa agli interessati.

Sagittario – L’immagine che proiettate all’esterno non vi piace, ma ciò che più vi disturba è che sentite la mancanza di una direzione, di un’identità. Se siete di malumore non prendetevela con il mondo: cercate la causa tra le vostre insicurezze.

fuoco_3

Toro – In congiunzione a Nettuno e anche al Sole, la Luna in Pesci promette grosse novità su vari fronti: affetti, lavoro e denaro. Atmosfera serena in famiglia e progetti nuovi di zecca, quali ad esempio la ristrutturazione della casa.

Vergine – Con un bagaglio di intuito, self-control e organizzazione, passate indenni attraverso i disguidi innescati dall’opposizione della Luna in Pesci. Nonostante gli intoppi, volontà e senso pratico sono più che sufficienti per realizzare ciò che avete in mente.

Capricorno – Gestire i rapporti con il prossimo ultimamente non è un compito semplice, ma se vi mostrate accomodanti risulterà più facile del previsto. Una giornata allegra e stimolante, ricca di novità, propositi costruttivi e di incontri inaspettati.

terra

Gemelli – Dalle stelle alle stalle, con la Luna in Pesci in quadratura che confonde le emozioni, le idee, i sentimenti e, naturalmente vi destabilizza. A scoraggiarvi entra in gioco una delusione professionale, molti intoppi vanificano gli sforzi.

Bilancia – Dovrete fare appello alla vostra razionalità per ridimensionare ansie e sensazioni spiacevoli che possono scaturire nel contatto con gli altri. Ricaricatevi positivamente occupandovi di quello che vi piace e mantenendo il distacco emotivo.

Acquario – Dovreste ritagliarvi dei momenti di relax per evitare che le incombenze pratiche della quotidianità finiscano con l’assorbirvi completamente. Strategie difensive per prendere tempo rispetto a questioni di cuore forse ancora non del tutto chiare.

aria

Cancro – Tutto procede a gonfie vele, e come potrebbe essere altrimenti con i trigoni del Sole e della Luna in Pesci? Autostima in crescita. Giornata ideale per i viaggi, per guardarsi dentro, godersi la famiglia e la compagnia della persona del cuore.

Scorpione – Giornata perfetta per dar forma ai sogni, per realizzare un progetto grandioso, rilassarsi in famiglia, vincere al gioco, per un viaggetto al mare. La Luna in Pesci vi dà una mano in tutte le situazioni che richiedono colpo d’occhio e tempestività.

Pesci – Sorretta da una schiera di astri favorevoli, la Luna nel segno spazza via tensioni e malumori, riproponendo nuovi interessi e nuove motivazioni. Se le valigie sono pronte saltate sul primo treno, aereo o auto, e partite senza alcun indugio!

acqua

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

LASCIA UN COMMENTO