Tragico incidente, travolto da un’auto: muore sul colpo

0
14088

Tragico incidente questa mattina. Un uomo è morto dopo essere stato investito da un’automobile. Vano l’intervento dell’ambulanza del 118 poiché l’anziano è morto sul colpo. Stando ad una prima ricostruzione, era a piedi, nei pressi di contrada La Vaglia.
Da chiarire le circostanze della tragedia sulla quale sono in corso accertamenti della Polizia stradale. Il conducente del veicolo si è fermato per prestare soccorsi ma per la vittima, 79 anni, non c’è stato nulla da fare e non sono servite nemmeno le manovre salvavita del personale del 118.
Notizie dell’Italia
È di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle prime luci dell’alba lungo l’autostrada A29 in direzione di Mazara del Vallo (Trapani). Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il conducente di un camion che trasportava fieno, per cause ancora da accertare, nei pressi dello svincolo di Tommaso Natale (Palermo, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’auto. Il conducente della vettura e un passeggero che viaggiava sul mezzo pesante sono stati soccorsi dal personale del 118 e condotti all’ospedale Villa Sofia. Le loro condizioni non sarebbero, comunque, gravi. Sul posto oltre al personale del 118, anche i vigili del fuoco, personale dell’Anas e la Polizia stradale per i rilievi. Disagi alla circolazione.

Un operaio bosniaco di 41 anni è morto in un incidente sul lavoro avvenuto stamani in un cantiere edile per la costruzione di un capannone all’interno dell’area dei cantieri navali di Monfalcone (Gorizia) della Fincantieri. L’uomo era dipendente di una ditta esterna ai cantieri navali ed era il capo del cantiere allestito da questa ditta per la costruzione di un capannone destinato ad attività di verniciatura. Secondo le prime informazioni, è caduto da un’impalcatura.

Leggi anche: Con una pistola contro la moglie e i figli

LASCIA UN COMMENTO