Rai Uno, Un passo dal cielo 4: anticipazioni ottava puntata

Francesco e Livia si riavvicinano, Emma passare del tempo con il maestro

0
2280

Viene spostata dal giovedì al martedì, quindi un anticipo di due giorni sulla normale messa in onda, la fiction Un passo dal cielo 4. Su Rai Uno martedì 7 marzo verranno trasmessi gli episodi 15 e 16, per l’ottava serata in compagni di Daniele Liotti e soci. La fiction sta ottenendo dei buoni ascolti e si avvia verso il gran finale.

ANTICIPAZIONI – Nell’episodio Legami di sangue, lo zio di Martino viene ritrovato tramortito in un bosco e questo evento getta luce sulla famiglia del giovane forestale e sul suo difficile rapporto con il padre. Mentre Emma è a Roma per il suo nuovo lavoro, alla palafitta di Francesco si presenta Livia, in lacrime… Cristina è elettrizzata per l’arrivo di una famosa blogger che potrebbe fare una buona recensione al bed and breakfast e dargli notorietà e si farà aiutare da Vincenzo nel tentativo di far girare tutto per il verso giusto.

Ne Il morso del dolore, una ricercatrice viene ritrovata in fin di vita nel suo laboratorio erpetologico, forse morsa da dei serpenti scappati dalle gabbie. Mentre Francesco e Livia si riavvicinano progressivamente, Emma invece si ritrova a passare del tempo con Albert, il maestro, e a scoprire qualcosa del suo passato. Eva è tornata e Vincenzo sembra accusare il colpo, così Cristina cercherà in tutti i modi di intromettersi tra loro due.

LASCIA UN COMMENTO