Uomini e Donne, ecco chi sono i quattro nuovi tronisti

0
1313
I tronisti Desirèe, Rosa, Marco e Luca (Foto di Fabrizio Cestari - per gentile concessione)

Ecco chi sono i nuovi quattro tronisti di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5. Si tratta di Desirèe, Rosa, Marco e Luca. Conosciamoli meglio…

DESIRÈE – 28 anni. Nasce in Brasile a Londrina. Fino a 18 anni cresce con i suoi nonni a Blumenau. Dopo si trasferisce prima in Italia, dove vive per 9 anni a Roma, e poi in Turchia dove per vive due anni. Torna nuovamente a Roma nel dicembre 2016. Oltre alla sua lingua ne parla altre 4: italiano, inglese, spagnolo e turco. Si è laureata in Scienze della Comunicazione e Marketing in Brasile e a Roma ha frequentato un’accademia di teatro. Ha una linea di costumi da bagno disegnati da lei, li produce in Turchia e li vende su internet. L’ultimo libro che ha letto è La Bella addormentata in quel posto di Luciana Littizzetto. Ama molto il cinema, soprattutto il regista Quentin Tarantino e in particolare il suo film Django Unchained. Non potrebbe vivere senza la musica, ascolta sempre la radio, ama Frank Sinatra e qualsiasi genere musicale. Tra i cantautori italiani apprezza molto Gianluca Grignani, soprattutto la sua hit Destinazione Paradiso. Nel tempo libero pratica sport e appena può cammina.

ROSA – 28 anni. Nasce a Pagani (Salerno) dove abita fino ai 26 anni. Dopo il liceo classico frequenta la facoltà di Economia e Commercio e Management Strategico a Salerno e si laurea con 110 e lode. Da due vive a Roma dove studia recitazione e lavora come modella. Legge i libri di Osho e al cinema il suo regista preferito è Paolo Sorrentino. L’ultimo film che ha visto, e che le è piaciuto molto, è Collateral Beauty, film diretto da David Frankel. Ascolta i cantautori italiani, ama particolarmente Pino Daniele e Tiziano Ferro. Parla inglese e ama fare sport

LUCA – 24 anni. Nasce a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna e vive a Imola. Frequenta il quarto anno di Odontoiatria per seguire le orme del suo papà. Fin da ragazzo si è sempre dato da fare con dei lavoretti. Tra questi: il modello, l’istruttore di vela e il bagnino. È un grande sportivo, ha fatto nuoto a livello agonistico e fino ai 18 anni ha giocato nel Bologna Calcio. L’ultimo film che ha visto è Southpaw di Antonine Fuqua, la storia del pugile Billy Hope. Ama i cantautori suoi conterranei: Cesare Cremonini, Luca Carboni e Gianluca Grignani.

MARCO – 27 anni. Nasce a Milano e fino ai 18 anni vive in provincia di Alessandria. Dopo il liceo scientifico frequenta la facoltà di Economia e commercio Luigi Bocconi dove si laurea in Economia aziendale e management. Dopo la laurea frequenta a Madrid un Master in Digital Business e poi comincia subito a lavorare in un’azienda per una start up informatica di cui è socio. L’ultimo libro che ha letto è Shotgun Lovesongs di Nickolas Butler. Uno dei suoi autori preferiti è il giapponese Murakami Haruki. Ama la musica rap tra questi Jay -Z, Drake e Dt Dre. Parla spagnolo, inglese e francese. Nel tempo libero pratica sport, il calcio è la sua grande passione ma ha giocato anche a tennis a livello agonistico.

 

LASCIA UN COMMENTO