Canale 5, Amore pensaci tu: la fiction cambia giorno di messa in onda

Ecco alcune anticipazioni della prossima puntata

0
1738

La fiction di Canale 5 Amore pensaci tu cambia giorno di programmazione, e così dal venerdì viene spostata alla domenica. Una scelta fatta per gli ascolti? Chissà, comunque questo venerdì verrà mandata in onda la telenovela Il Segreto. Con la serie tv sulle avventure di questi quattro papà a tempo pieno e le loro famiglie un po’ stavaganti è per domenica 12 marzo in prima serata. Al di là degli ascolti (2.301.000 spettatori totali, 10.76% di share sul target commerciale), è una fiction che a noi piace, divertente, simpatica e con un gran bel cast!

ANTICIPAZIONI – Per Anna (Giulia Bevilacqua) è dura competere con le super mamme a scuola e, provocata da una di loro, decide di organizzare all’ultimo secondo la festa di compleanno di PenelopeMarco (Filippo Nigro), nonostante i suoi impegni, tenta di intervenire per evitare il fiasco, ma il suo aiuto non è più necessario: i ragazzini sono rapiti dai racconti delle avventure di Dario (Mario Sgueglia).

Jacopo (Carmine Recano), intanto, ha ideato un piano per incastrare Roberto (Alberto Molinari), ma l’esito non sarà proprio quello previsto. La sua ex moglie non lo ama più e lui trova conforto soltanto tra le braccia di Chiara (Margherita Vicario), sempre pronta ad ascoltarlo.

Luigi (Emilio Solfrizzi) si è perfettamente organizzato nella gestione delle figlie tanto da affidare a Chiara la ristrutturazione della palestra. Gemma (Valentina Carnelutti), stupita dal cambiamento del compagno, è dunque pronta per fare un grande passo.
Ma, ben presto, l’arrivo di Vanna (Alessandra Barzaghi), proprietaria della palestra, ribalterà la situazione.

Tommaso (Giulio Forges Davanzati), intanto, scopre di essere allergico ai gatti e prega la madre, Tina (Giuliana De Sio) di risolvere il problema. La donna mostrerà una grande sensibilità con la piccola Stella, permettendole di affrontare anche il tema della perdita della madre.

Nel frattempo Nicola (Emanuele Macone) scopre che Emanuele (Gabriele Anagni) si è dato alla macchia ed è costretto a rivelarlo a Camilla (Benedetta Gargari) scatentanto una inaspettata reazione…

 

LASCIA UN COMMENTO