Spaventoso incidente tir contro auto: un morto

Lo scontro è avvenuto sulla statale “Umbro - Laziale”

0
727
incidente

Spaventoso incidente, questa mattina, tra un tir e un’auto sulla statale “Umbro – Laziale”, provvisoriamente chiusa in direzione Orte nel comune di Amelia, in provincia di Terni. Nei pressi della galleria di Montoro, nel territorio del comune di Terni, un 55enne alla guida di una Ford è morto dopo lo schianto contro il mezzo pesante.

Secondo quanto emerso, per cause ancora in corso di accertamento, il camion avrebbe slittato, ponendosi di traverso e invadendo l’altra corsia. L’uomo a bordo della sua auto non è riuscito a frenare in tempo ed è finito letteralmente sotto il camion all’uscita dalla galleria. Nonostante i tempestivi tentativi dei sanitari per il 55enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto è intervenuta per le indagini del caso la polizia stradale di Terni.

Il traffico, ha fatto sapere Anas, è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Amelia. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in ”App store” e in ”Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

LASCIA UN COMMENTO