Canale 5, Il Segreto: anticipazioni della puntata di venerdì

In paese la preoccupazione è alta per le indagini sull’attentato

0
1594
Foto di: ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.

Il serale della telenovela Il Segreto ci sarà venerdì in prima serata alle ore 21.10, non ci sarà invece domenica, giorno in cui è stata spostata la messa in onda della fiction Amore pensaci tu, trasmessa fino alla settimana scorsa proprio di venerdì.

ANTICIPAZIONI DI VENERDÌ – A Los Manantiales è tempo di inaugurare il negozio di profumi e Beatriz e Camila seguono gli ultimi lavori con grande entusiasmo. Durante il gran giorno, a dispetto delle preoccupazioni, quasi tutto il paese è presente e apprezza i prodotti con entusiasmo ma l’arrivo improvviso di Hernando creerà imbarazzo tra tutti gli invitati…

Al contrario tra Camila ed Elias cresce l’intesa tanto da arrivare a un momento di intimità decisamente inaspettato… Intanto in paese il sergente Longinos continua le indagini per l’attentato a Munia e nella lista dei sospettati è primo Raimundo, dato il suo passato da rivoluzionario. Francisca è molto preoccupata: teme che possano arrestarlo anche in mancanza di prove concrete…

A nascondere qualcosa sono però Matias e Rafaela e la donna mente per prima al sergente, ponendo il giovane in una posizione piuttosto scomoda. La donna continua a circuire sia lui che lo zio Ramiro. A Puente Viejo arriva Mencia Ruiz, una giovane illustratrice contattata da Santacruz per rimodernare l’immagine della sua azienda; tra lei e Carmelo nasce subito una particolare intesa…

RIASSUNTO E TRAME FINO A SABATO – “Il segreto” va in onda su Canale 5 anche  da lunedì a venerdì alle 16.20 e il sabato alle 16. L’attentato dinamitardo durante la manifestazione a Munia, miete diverse vittime. Francisca è dunque molto preoccupata per la salute di Raimundo, il quale non le dà sue notizie. Ma Mauricio è pronto a metterlo in salvo…

Beatriz ha degli incubi notturni, e Camila, dopo averla sentita urlare, si chiede se, con cure appropriate, potrebbe riuscire a parlare.  La donna tenta di parlarne con il marito ma Hernando reagisce malissimo… L’uomo è convinto che Elias influenzi Camila, mentre sia Camila che il chimico temono che Hernando nasconda la verità sul mutismo della giovane…

Intanto a Los Manantiales ha luogo l’inaugurazione del negozio di profumi. I Santacruz tornati dal viaggio di nozze apprendono con gioia la notizia dei nuovi pozzi d’acqua trovati da Carmelo. Ma presto è ora di organizzazione e salvaguardia tra i più potenti del paese: è necessaria una riunione sull’attentato di Munia anche perché l’esercito è in arrivo a Puente Viejo per indagare.

Francisca ovviamente non perde occasione per sbeffeggiare Severo, per poi infuriarsi scoprendo che Santacruz ha trovato una sorgente d’acqua per irrigare le sue coltivazioni… Intanto Ramiro e Rafaela si scambiano il loro primo bacio, ma è evidente che Rafaela nasconda qualche segreto, e che stia raggirando sia Matias che lo zio.

LASCIA UN COMMENTO