Oroscopo del giorno 12 marzo 2017

0
1354
oroscopo

ARIETE – Giornata non brillante con la Luna in Vergine, ma dalla quale potreste comunque ricavare qualche soddisfazione grazie a un tenace impegno. Dedicatevi a problemi di natura pratica e risolveteli sfruttando l’intelligenza: la sfida vi affascina.

TORO – La Luna in Vergine è garante di felicità: il suo trigono a Giove poi si spende per favorirvi spudoratamente in molti campi d’applicazione. In famiglia potrete riscoprire una serenità davvero preziosa: chi vi ama torna a dimostrarvelo.

GEMELLI – La Luna in quadratura al “vostro” Sole porta via con un funesto colpo di coda la capacità di impegnarsi e di mantenere viva l’attenzione. Purtroppo cresce l’insoddisfazione e si creano le condizioni per nuove sviste e leggerezze sul lavoro.

CANCRO – Con la benedizione della Luna in Vergine, oggi scorre tutto tranquillamente, in un senso di serenità pur senza grandi notizie: godetevi la pace. Gli ostacoli della quotidianità ci sono sempre, ma siete più disposti a non porvi troppa attenzione.

LEONE – Non è sbagliato il modo in cui prendete di petto la giornata: l’ottimismo è davvero encomiabile e l’ambizione dovrebbe essere un esempio per tutti. Purtroppo qualche ostacolo lungo il cammino c’è sempre, specie quando puntate a obiettivi molti alti.

VERGINE – La Luna nel segno favorirà la sfera emotiva grazie a Venere in Ariete, mentre Nettuno opposto giustificherà un po’ di appannamento. Aiutate gli altri con la vostra capacità di comprendere e di giudicare: solo così vi sentirete a posto.

BILANCIA – Il tentativo di sparire nell’ombra per evitare scadenze o appuntamenti importanti di fronte ai quali siete in difficoltà, non andrà in porto. Prima o poi, volenti o nolenti, dovrete assumervi le vostre responsabilità e porre rimedio agli errori.

SCORPIONE – Grazie al sestile della Luna in Vergine potrete contare sulle vostre qualità naturali per imporvi all’attenzione del pubblico: niente di più facile. Avete carisma e forza per lasciare il segno: se saprete conservare la lucidità, non troverete ostacoli.

SAGITTARIO – Con la presenza della Luna in Vergine l’umore precipita e tutto è più complicato. Le faccende domestiche improvvisamente vi annoiano a morte. Cercate scampo in attività rilassanti e un po’ desuete, come un hobby che non praticate da tempo.

CAPRICORNO – Giornata vincente, in cui potrete godere dell’appoggio della Luna, nel segno amico della Vergine, in trigono a Plutone nel vostro cielo. Con la complicità degli astri affronterete finalmente certi discorsi delicati, con il partner e con i figli.

ACQUARIO – Finalmente sembra arrivata una fase di pace che vi permette di recuperare le energie e il buonumore. Non date troppo peso alle recriminazioni e alle polemiche: un rapporto  lungo attraversa  dei periodi deludenti: bisogna avere pazienza e lavorare sempre per il bene della coppia.

PESCI – La Luna in Vergine opposta a Nettuno non sa fare a meno di infiltrarsi nella vostra giornata e propinarvi qualche spiacevole seccatura. Non eccedete con l’autocommiserazione, nonostante le cose non siano esattamente come le vorreste.

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

LASCIA UN COMMENTO