Rai Uno, Un passo dal cielo 4: anticipazioni penultima puntata

Guerra tra Eva e Cristina, mentre Francesco corre in aiuto di Emma e Roccia viene ferito gravemente

0
2073

Martedì 14 marzo andrà in onda in prima serata su Rai Uno la nona e penultima puntata di Un passo dal cielo 4. La fiction sta ottenendo buoni risultati in termini di ascolto, ma quasi tutti gli ultimi prodotti Rai hanno riscosso successo. Quasi mai le fiction di Rai Uno degli ultimi mesi sono scese sotto i 5 milioni di spettatori, con punte impressionanti per Montalbano.

La nona serata vedrà altri due episodi in onda. Dopo questa puntata, ne resterà solo una con altri due episodi per chiudere la quarta stagione, la prima con Daniele Liotti.

ANTICIPAZIONI – Nel primo episodio La scelta, il ritrovamento del corpo privo di vita di una della cameriere di casa Hofer conduce le indagini all’interno delle complesse dinamiche della ricca famiglia di Anna. Il rapporto ritrovato tra Francesco e Livia si consolida sempre di più ed Emma cerca di stare alla larga, ma quando si metterà in pericolo Francesco correrà in suo aiuto. A San Candido si organizza l’annuale “Korb Fest”, un’asta di pic nic, ed è subito guerra aperta tra Eva e Cristina per accaparrarsi le attenzioni di Vincenzo.

In Ferita mortale, Roccia viene ferito gravemente all’uscita di un centro commerciale, e immediatamente polizia e forestale si mettono alla caccia dell’aggressore. Francesco ed Emma cercano di evitarsi il più possibile, mentre sarà proprio la giovane etologa ad aiutare il Maestro a fare i conti con gli errori del suo passato. In un moto di rabbia e orgoglio Eva licenzia Cristina e decide di gestire autonomamente il b&b, ma la sorella di Huber farà di tutto per boicottare i suoi piani.

LASCIA UN COMMENTO