Ballando con le stelle, Giuliana De Sio si infortuna ma balla lo stesso

Visita medica e analisi cliniche durante la puntata di sabato sera

0
1682

Si è fatta male anche Giuliana De Sio a Ballando con le stelle. Un’edizione davvero sfortunata per Milly Carlucci, è già la terza donna ad avere problemi. Ma sono donne forti e coraggiose e nonostante gli infortuni si esibiscono in pista.

Prima Anna La Rosa ha dovuto ballare con una vistosa fasciatura a un braccio (ma il suo problema c’era già prima dello show, anche se l’esercizio fisico ha messo sotto sforzo la spalla della giornalista), poi Martina Stella si è rotta una costola e anche lei sono due puntate che balla con il braccio fermo e legato al corpo. Ora anche Giuliana De Sio.

L’attrice si sarebbe infortunata nelle prove poco prima della puntata di sabato sera e subito dopo essersi esibita è andata a farsi visitare da un medico e a fare alcune analisi.

Poi l’attrice è rientrata in sala. Ma anche Milly Carlucci è sembrata preoccupata, poi la De Sio stesso ha chiarito che il medico non ha trovato nulla di rotto, ma ha un’ematoma intramuscolare. Insomma continuerà a ballare, e tirerà fuori grinta ed ironia come sa fare benissimo anche sul palco quando recita.

Occhio che le cadute sono sempre dietro l’angolo, ma queste donne sono davvero agguerrite, pronte a rialzarsi e a superare tutto.

LASCIA UN COMMENTO