Strade insanguinate, 2 drammatici scontri: 2 morti e feriti

0
15399

Strade insanguinate nelle ultime ore.
È di un morto e tre feriti, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri. Coinvolte tre vetture. A perdere la vita è stato un giovane di 30 anni. I tre feriti sono la moglie della vittima e due giovani di Cetraro. Sul posto, per verificare la dinamica dell’accaduto, la polizia stradale. Oltre al 118, sono dovuti intervenire anche gli uomini dei vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre le persone ferite dalle lamiere contorte delle auto.
L’episodio sulla strada statale 18 Tirrenica, nei pressi di Cetraro (Cosenza).
È di sette feriti il bilancio di un tamponamento tra quattro veicoli avvenuto nella notte lungo l’autostrada A4 Trieste-Venezia, nei pressi del casello di San Giorgio di Nogaro, in direzione Venezia. Lesioni gravi sono state riportate da un bambino e i suoi genitori, che sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Udine. Meno gravi le condizioni delle altre persone ferite. Nello scontro sono rimaste coinvolte una Nissan Qashqai, due Volkswagen Golf e una Peugeot 407. Rilievi della Polizia Stradale di Palmanova e Udine, con i vigili del fuoco di Cervignano (Udine). Il tratto interessato dall’incidente e’ stato riaperto poco prima delle 4.00.
Una donna, invece, è morta in un incidente stradale avvenuto ieri mattina. Per cause in corso di accertamento, la Nissan Micra condotta dalla 49enne, ha sfondato il parapetto di un ponte ed è finita nel fiume Amato. L’auto si è capovolta e la donna è rimasta intrappolata nelle lamiere. Inutili i soccorsi prestati subito da alcuni automobilisti, alcuni dei quali hanno raggiunto l’autovettura nel tentativo di estrarre la donna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco per gli accertamenti del caso, il recupero della salma e dell’autovettura. Secondo una prima ricostruzione, la donna avrebbe perso il controllo dell’autovettura, intorno alle 7 di oggi, proprio mentre stava attraversando il ponte.
Il terribile incidente a Maida, in provincia di Catanzaro.

LASCIA UN COMMENTO