Oroscopo del giorno 14 marzo 2017

0
2443
Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno

Ariete – Proprio oggi che la Luna pone l’accento sulla coppia, Mercurio è entrato nel segno. Sarà la parola l’arma vincente, basterà trovare quella giusta. Successo nello studio e sul lavoro, identificate la radice del problema e lo risolvete con incredibile rapidità.

Leone – A darvi manforte arriva Mercurio, da oggi in trigono. Contate sull’ironia e su uno sguardo acuto e penetrante, che vedrà chiaro e fino in fondo. Ottimi risultati a un esame o a un concorso, emergete tra i primi della lista. Presto il secondo round!

Sagittario – Mercurio ha smesso di disturbarvi e, pentito, viene a formare un trigono con il vostro segno, garante di divertimento, allegria e simpatici flirt. Disinvoltura sarà la parola chiave, tenendovi abilmente alla larga da responsabilità più grandi di voi.

fuoco_3

Toro – Lavoro, impegni burocratici, quisquilie di routine da sbrigare: non ci vorreste nemmeno pensare, ma la Luna stacanovista vi ci costringe. Bando alla pigrizia, anche se partite un po’ stanchi, vedrete tra appuntamenti e progetti la giornata volerà…

Vergine – Oggi potete esprimere le vostre migliori qualità, con Mercurio che smette di infastidirvi. Perspicacia e spirito organizzativo saranno al top. Acume negli affari e negli investimenti, siete così smaniosi di rimettervi in gioco che nessuno vi ferma più!

Capricorno – Nervosi al lavoro, intorno a voi vedete gente poco motivata, in grado di influenzare l’ambiente. E, di ora in ora, perdete mordente anche voi. Il passaggio in quadratura di Mercurio rincara la dose: neanche tra le mura domestiche vi rilassano. Fate sport.

terra

Gemelli – La giornata per voi inizia davvero alla grande, con una Luna complice e il vostro governatore Mercurio che diventa un prezioso alleato nel lavoro. Date una mano a chi è meno fortunato, la vostra allegria porterà una nota colorata nella sua vita.

Bilancia – Protagonisti, con la Luna nel segno. Peccato che proprio oggi Mercurio si schieri all’opposizione, complicando i rapporti di coppia e tra soci. Al lavoro, di fronte a una trattativa delicata perdete mordente: la responsabilità vi affossa.

Acquario – Mercurio si posiziona in sestile, promettendovi successi scolastici e commerciali, oltre a una serie di contatti e appuntamenti interessanti. Trattative, concorsi, colloqui di selezione: tutto fila liscio grazie alla dialettica e alla velocità mentale.

aria

Cancro – Qualche notizia non proprio gradita al lavoro non tarderà ad arrivare, ma se sarete già emotivamente preparati la prenderete quasi sul ridere. V’infastidisce lo spirito competitivo che serpeggia tra colleghi, fino a ieri complici e amiconi, e ora…

Scorpione – Giornata proficua, qualunque incombenza vi venga affibbiata la prendete con filosofia: meglio lavorare tanto, piuttosto che non lavorare per niente! L’importante è non chiedere dritte agli altri, fate bene a fidarvi esclusivamente del vostro istinto.

Pesci – Strano risveglio, la Luna v’ignora e Mercurio vi ha salutato ieri cambiando segno. Trattative in sospeso: tra sì, no e ni, alla fine preferite rinviare. Parole dure con i colleghi: una strapazzata ai fannulloni, incitando anche gli zelanti a fare di più.

acqua

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456

LASCIA UN COMMENTO