Nina Moric: «Non sono incinta e farò politica con Casapound»

0
572
Nina Moric pronta a scendere in politica?
Nina Moric pronta a scendere in politica?
Nina Moric è intervenuta questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, contattata al telefono da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori di ECG.
Nina Moric ha punzecchiato Selvaggia Lucarelli: “Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo, fino al 2015 credo, ero uno degli admin della pagina Sesso, Droga e Pastorizia, dalla quale è stato bannato, visto che scriveva cose non troppo belle. Sono la prima a ridere del black humor e tutto il resto, però onestamente credo che lui abbia esagerato davvero. Non è che voglio condannare qualcuno, vorrei solamente dire a Selvaggia che ha condotto questa battaglia per mesi, segnalato questa pagina, Sesso, Droga e Pastorizia, e poi il suo fidanzato ne faceva parte? Dovrebbe dare una risposta, come riesce ora a difendere il suo fidanzato? Invece Selvaggia sta bloccando qualsiasi utente, anche suo fan, che le chiede qualcosa su questo argomento. Sta in silenzio, non si espone, quando invece è sempre la prima che giudica e fa. Ora è il momento di rispondere a certe domande. Per me chiudere quella pagina non è stato giusto, quella pagina non dava fastidio a nessuno, il black humor non è per tutti, quella pagina era seguita da 2 milioni di utenti, ci sono dei ragazzi, che conosco, che ci lavoravano con questa pagina, e io non nego che avevo anche alcuni progetti con loro, tra collaborazioni lavorative e questioni benefiche. Io ci lavoravo questi ragazzi“.
Nina Moric precisa che non sta facendo una crociata contro Selvaggia Lucarelli: “Assolutamente no, qualche tempo fa ci siamo anche chiarite, io non ho nulla contro di lei, però questa cosa la trovo assurda. Fino a ieri combatteva contro la pagina e poi a casa ha il fidanzato che partecipava a quello che lei ha messo al rogo? Mi aspetto una risposta, tutto qui. E’ talmente strana la situazione che non riesco nemmeno io a definirla. E poi a lei le parole non mancano, è una persona capace di intendere e volere, lei si ritiene una giornalista, anche se non credo che sia una giornalista, scrive e basta. Se la sto seguendo a Ballando con le Stelle? No, non guardo molto la tv italiana, ma non pensate che io abbia qualcosa contro di lei, vorrei solamente una risposta, tutto qui. E come le voglio io, le desiderano tanti altri utenti. Se pensa così male di sesso droga e pastorizia, cosa pensa in questo momento del suo fidanzato?”. Vedremo se Selvaggia Lucarelli avrà o meno intenzione di rispondere, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio,  i conduttori di ECG su Radio Cusano Campus, ben disposti a concedere un diritto di replica.
Nina Moric, poi, mette a tacere dei gossip sul suo conto: “Sono incinta al diciassettesimo mese di gravidanza! No, a parte gli scherzi, avere un bambino è un dono del signore, sarebbe una cosa meravigliosa, però no, assolutamente non sono incinta, sono voci che girano da un po’ di tempo, ma non sono incinta. Quando sarà, se sarà, comunque, lo saprete direttamente quando partorisco, perché la mia vita privata la tengo per me, uso solo Facebook, parlo poco di me, non pubblico mai le foto di mio figlio, sono molto gelosa della mia privacy, quello che un tempo non ero, e lì ho sbagliato. Ora invece ci tengo troppo, la vita insegna, ho fatto un percorso importante e grazie al cielo ora vivo molto meglio”.
Da Nina Moric, poi, una clamorosa rivelazione su un suo eventuale futuro politico: “Scendo in politica con Casapound? Ci siamo conosciuti, abbiamo parlato, ci sono dei progetti da fare, in settimana incontrerò il fondatore di CasaPound, Iannone, e poi si vedrà. Sicuramente è una proposta molto interessante, sia da parte loro, che sono molto curiosi, che da parte mia. E’ reciproca la cosa. La gente si è fatta una idea molto sbagliata su di loro, sono poco in vista, invece con me magari avrebbero una occasione, una opportunità, di dimostrare che le cose le sanno fare. Loro parlano poco e fanno molto di più. La Moric in politica promette scintille, nessuno se lo sarebbe mai aspettato…”.

LASCIA UN COMMENTO