Isola dei famosi, Raz Degan e Paola Barale: bacio e ritorno di fiamma?

0
1273

La bionda è arrivata sull’Isola dei Famosi e Raz Degan è completamente impazzito. Il naufrago ha ritrovato il sorriso appena ha visto Paola Barale. Un bacio appassionato e anche un po’ impacciato ma che ha fatto esultare i fan.

Lui dopo questo incontro è sembrato cambiato: più sorridente, divertente, ha fatto le nomination svelando tutto l’altarino della regina e del re ma con grande ironia. Ha parlato talmente tanto, e come non ha mai fatto da quando è nel programma, che anche Alessia Marcuzzi lo ha fatto notare.

Inutile nascondere che tra Raz e Paola c’è un grande feeling. Nonostante i due non facciano più coppia fissa, l’intesa – e forse anche la passione – è davvero al massimo.

Un’amica della coppia solo qualche settimana fa ha rivelato a un settimanale che in realtà i due si sarebbero lasciati solo per divergenze sui figli. Raz Degan avrebbe voglia di diventare padre, mentre la Barale non avrebbe lo stesso desiderio. E così i due, pur amandosi e non poco, avrebbero preferito prendere strade diverse dopo aver condiviso tante avventure.

E ora che succederà al ritorno di Raz Degan dall’Isola dei Famosi? Per la coppia c’è davvero un ritorno di fiamma oppure no? Staremo a vedere, intanto Raz ha ritrovato il sorriso e le energie per continuare questo viaggio. Anche se è in nomination sembra destinato a una finalissima tutta da giocare.

LASCIA UN COMMENTO