Quarto grado, focus sull’omicidio di Antonella Lettieri

Si torna a parlare anche della tragedia dell'Hotel Rigopiano con nuovi elementi e documenti esclusivi

0
1299

Torna Quarto Grado: venerdì 17 marzo, alle ore 21.15 su Retequattro, tutti gli aggiornamenti sulla cronaca italiana nel programma condotto da Gianluigi Nuzzi, con Elena Tambini.

Si parte da Cirò Marina (Crotone), dove – nel giorno della Festa della donna – si è consumato un nuovo caso di femminicidio dai contorni ancora misteriosi.

Antonella Lettieri, commessa 42enne, è stata uccisa con un’arma da taglio. Gli inquirenti, che parlano di un delitto compiuto con modalità particolarmente violente, indagano senza escludere ogni ipotesi e stanno scandagliando tutti gli aspetti della vita della donna, compresi amici e parenti. Tre persone sono state iscritte nel registro degli indagati, ma solo come «atto dovuto» per poter proseguire con gli accertamenti.

A seguire, la trasmissione a cura di Siria Magri continua ad approfondire il caso di Marco Vannini. Nel processo che vede sul banco degli imputati l’intera famiglia Ciontoli, i consulenti della procura hanno asserito che il giovane si sarebbe potuto salvare: per lui è stato fatale il ritardo nella richiesta dei soccorsi.

Infine, “Quarto Grado” – a due mesi dalla valanga che ha ucciso 29 persone, ferendone altre 11 – torna all’Hotel Rigopiano.

Il programma di Retequattro aggiunge altri elementi e documenti esclusivi al ricordo di un episodio drammatico che non può essere dimenticato.

LASCIA UN COMMENTO