Isola dei famosi, malore per Samantha De Grenet. Portata in infermeria

Martedì si annuncia una puntata di grandi cambiamenti negli equilibri del gruppo

0
1645

Una colica renale. Questo il responso del medico che ha visitato e curato Samantha De Grenet, che durante l’Isola dei famosi è dovuta correre in infermeria per farsi visitare e curare.

Ma quanto tempo ci vorrà? Nemmeno il medico ha risposto alla naufraga visibilmente dolorante, e si sa che le coliche renali non sono proprio una passeggiata.

Sarebbe però davvero un peccato se la bella Samantha dovesse abbandonare proprio ora il gioco, visto che sono rimasti in pochi e lei potrebbe anche arrivare direttamente in finale.

Comunque riposto e terapia medica per alcuni giorni, poi si vedrà. Samantha si era rivolta ai propri compagni di viaggio dicendo di avere dolori allo stomaco, e poi è intervenuta la produzione portandola in un centro medico.

Sull’Isola intanto la tensione resta alta. Dopo le nomination della settimana scorsa e il gioco ricompensa gli equilibri si sono rotti, Simone si è avvicinato a Raz Degna, Eva Grimaldi se la sarebbe presa per la nomination. Ma non sono state gradite nemmeno le scelte fatte per le squadre del gioco. Proprio Samantha e lo stesso Giulio sembrano aver perso punti con gli altri naufraghi che finora li avevano invece protetti. Martedì si annuncia una puntata di grandi cambiamenti negli equilibri del gruppo.