Che tempo che fa, boom di ascolti per Fabio Fazio e Rai Tre

Record stagionale per il programma

0
335

Fabio Fazio, con Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa, è il leader della serata di domenica. Dalle 21:24 alle 22:56, infatti, i due talk in onda su Rai Tre, prodotti in collaborazione con Endemol Shine Italy, sono stati i programmi più seguiti tra tutte le reti: prima Che tempo che fa ha registrato l’ottimo risultato di 3.144.000 spettatori, pari al 12,31% di share, poi record stagionale per Che fuori tempo che fa che con 2.981.000 spettatori e il 12,35% di share ha messo a segno il miglior dato di questa edizione, sia in ascolto medio sia in share, ed è risultato il programma più visto della prima serata.

Ospiti ieri a Che tempo che fa, che ha ottenuto picchi di oltre 4.200.000 spettatori e superiori al 16% di share e una share nel pubblico laureato del 20%, la presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, il premio Oscar Alessandro Bertolazzi, Claudio Amendola, Christian De Sica, Luca Argentero, GNash e Olivia O’Brian.

Al tavolo di Che fuori tempo che fa, invece, con Fabio Fazio, c’erano Christian De Sica, Claudio Amendola, Luca Argentero, Daniele Liotti, Alex Britti, il campione del mondo in carica di parapendio Aaron Durogati, Orietta Berti, Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo. Con Fabio Fazio, in entrambi i momenti della serata, Luciana Littizzetto.