La frase tormentone di Alba Parietti a Ballando con le stelle

Da Selvaggia Lucarelli a Fabio Canino, la bella conduttrice tiene banco con i suoi scontri con la giuria

0
955
Alba Parietti si confessa, tumore e molestarore
Alba Parietti si confessa, tumore e molestarore

«Posso dire una cosa?». È educata Alba Parietti e chiede di parlare ogni volta che si esibisce a Ballando con le stelle, ma anche quando è nella sala in attesa di ballare. Ormai questa frase sta diventando un tormentone.

La bella Alba si sa non sa stare zitta, risponde alla giuria, difende i suoi compagni quando li vede attaccati (nella prima puntata prese le difese di Giuliana De Sio), non riesce proprio a tenere la bocca chiusa.

Con Selvaggia Lucarelli è un continuo battibeccare, ma Selvaggia – è difficile a volte prendere le sue difese ma questa volta è giusto farlo – sabato sera non ha detto una frase fuori posto. Ha commentato e giudicato – ed è quello il ruolo che ha – l’esibizione della Parietti. E bisogna dirlo, le sue osservazioni erano tutte corrette.

Alba Parietti è sembrata ancora troppo rigida, il suo tango non era sensuale come invece appare lei, nonostante la bravura del maestro Marcello Nuzio non si sono visti grandi miglioramenti. Ma magari ci stupirà nelle prossime puntate.

E se da una parte il capitano della giuria Carolyn Smith ha voluto difendere il ruolo dei giurati, e la libertà di dare giudizi a cui sono chiamati, chiedendo ai partecipanti del talent di non criticare continuamente le decisioni e i voti che prendono; è anche naturale che alcuni battibecchi nascano.

Sabato sera a parte i non velenosissimi commenti di Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni, Alba Parietti ha avuto da ridire sull’uscita di Fabio Canino che ha usato il termine «ridicolo» riferendosi all’esibizione della Parietti. Termine per cui lui si è scusato.

Alba Parietti comunque si è salvata e sabato ballerà di nuovo. Per cui avrà ancora un confronto con la giuria. Aspettiamo ansiosi il suo «Posso dire una cosa?» e poi parole, parole, parole tante parole…

Ma ricorda cara Alba, a volte alle parole è meglio sostituire i fatti, ovvero un’esibizione con i fiocchi!

LASCIA UN COMMENTO