Rai Uno, Dopofiction: ospite Anna Valle protagonista di Sorelle

Nella trasmissione in onda in seconda serata anche Sergio Rubini, Filippo Scicchitano e Alessandro Preziosi

0
1827
Flavio Insinna

Giovedì 23 marzo su Rai Uno alle 23.35 Nino Frassica, Flavio Insinna e Nathalie Guetta, subito dopo Sorelle, ospitano la protagonista Anna Valle e altri personaggi delle serie tv come Sergio Rubini, Filippo Scicchitano e Alessandro Preziosi, per raccontare degli episodi in programmazione e tanto altro, nella puntata di Dopofiction.

Prosegue il talent surreale Actor’s Factor, dove testiamo attori e attrici per le fiction improbabili. Mattatore Nino Frassica e la giuria eccezionale…
Non mancherà un occhio alle retrovie, con qualche testimonianza e incursione del critico Cannata (Francesco Scali) e gli improbabili “uffici stampa” Pietro Pulcini e Valerio Lundini.
“La fiction più amata dagli italiani”, da quando la TV era in bianco e nero e si rimaneva in casa a vedere gli “sceneggiati” fino ai giorni nostri.
Dopo Fiction è un’idea di Nino Frassica. Lo firmano lo stesso Frassica insieme a Nicoletta Berardi, Ermanno Labianca e Alessandro Migliaccio, scritto con  Paolo Logli, Valerio Lundini e la consulenza di Stefania Apolito, Tiziana Torti. Scenografia Alessandra D’Ettore, costumi Susanna Monicelli, regia Roberto Croce.

LASCIA UN COMMENTO