Tir si ribalta sull’A1, morto il conducente

0
405

Ancora sangue sulle strade. È di un morto il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 8.50  sull’A1 Milano Napoli tra Modena nord e il bivio con l’A22, in direzione Milano.

La vittima è il conducente di un mezzo pesante che, sbandando mentre percorreva la carreggiata sud, è finito nell’opposta carreggiata ribaltandosi e perdendo il carico costituito da bottiglie di vetro, oltre a coinvolgere un altro mezzo pesante che stava arrivando. Sul luogo dell’evento, avvenuto all’altezza del km 157, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale ed i soccorsi sanitari e meccanici.

Il tratto autostradale è stato chiuso. Autostrade per l’Italia consiglia agli automobilisti che, da Bologna sono diretti verso Milano, di uscire a Modena sud e di rientrare a Reggio Emilia, dopo aver percorso la SS9 Emilia.

Per le lunghe percorrenze, per le auto che da Bologna sono dirette verso l’A22 del Brennero, consiglia di prendere l’A13 e di riprendere l’A22 dopo aver percorso l’A4.

LASCIA UN COMMENTO