Rai Uno, Tutto può succedere 2: storia e cast della serie tv

0
365
La famiglia Ferraro di Tutto può succedere 2 su Rai Uno al completo
La famiglia Ferraro di Tutto può succedere 2 su Rai Uno al completo

La famiglia Ferraro è tornato. Da giovedì 20 aprile in prima serata su Rai Uno c’è l’appuntamento da non perdere con Tutto può succedere 2. La seconda stagione della serie tv terrà compagnia ai telespettatori per 13 appuntamenti. Si tratta di una coproduzione Rai Fiction e Cattleya, per la regia di Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini.

LA STORIA DI TUTTO PUÒ SUCCEDERE

Nuove avventure attendono la caotica e frizzante famiglia Ferraro nella seconda stagione di “Tutto può succedere”. Ritorni, partenze e nuovi arrivi scandiranno i ritmi delle dinamiche quotidiane di casa Ferraro, una famiglia in crescita e destinata a diventare un nucleo d’affetti sempre più allargato in un caleidoscopio di emozioni in grado di raccontare con un linguaggio universale il mondo delle relazioni umane e dei sentimenti.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni prima puntata. Nuovi arrivi in casa

IL CAST DELLA SERIE TV

Questa grande famiglia è composta da Licia Maglietta e Giorgio Colangeli, rispettivamente Emma e Ettore, genitori di Pietro Sermonti (Alessandro), Maya Sansa (Sara), Ana Caterina Morariu (Giulia), Alessandro Tiberi (Carlo). Poi ci sono anche Camilla Filippi (Cristina, moglie di Alessandro), Fabio Ghidoni (Luca, marito di Giulia) ed Esther Elisha (Feven, compagna di Carlo).

Il resto della famiglia è composto dai figli di Sara: Tobia De Angelis (Denis), Matilda De Angelis (Ambra); dai figli di Alessandro e Cristina: Benedetta Porcaroli (Federica) e Roberto Nocchi (Max); la figlia di Giulia e Luca: Giulia De Felici (Matilde); il figlio di Carlo e Feven: Sean Ghedion Nolasco (Robel).

E poi ancora: Glen Blackhall (Marco Nardini), Maurizio Lastrico (Elia), Alessandro Roja (Alberto De Santis), Giulio Beranek (Lorenzo), Lorena Cacciatore (Gabriella), Ludovico Tersigni (Stefano), Daniele Mariani (Giovanni). In più, dando grande spazio alla musica, ci saranno alcuni artisti che reciteranno se stessi in questa serie come Samuele Bersani.

LASCIA UN COMMENTO