Terribile incidente all’alba: morto giocatore del Rieti Rugby

Schianto fatale contro un muro in zona Chiesa Nuova

0
902
incidente ambulanza Rieti Rugby

Dramma nel mondo del rugby. Un giovane e promettente atleta degli Arieti Rieti Rugby è morto questa mattina all’alba in un incidente stradale. A perdere la vita intorno alle 6.50 è stato il 30enne architetto e giocatore Andrea Balloni.

LO SCHIANTO IN ZONA CHIESA NUOVA

L’incidente è avvenuto in zona Chiesa Nuova. Il giovane rugbista, che viaggiava da solo, per motivi ancora da accertare ha perso il controllo della propria vettura uscendo di strada e schiantandosi violentemente contro un muro laterale alla carreggiata.

INUTILI I SOCCORSI DEL 118

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, una volante della polizia di Stato e i vigili del fuoco di Rieti che hanno estratto il giovane rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Purtroppo tutti i soccorsi si sono rivelati inutili: per il giovane non c’è stato nulla da fare.

IL RINVIO DELLA PARTITA TRA RIETI RUGBY E FRASCATI UNION

La partita degli Arieti Rugby che si sarebbe dovuta tenere questo pomeriggio è stata rinviata in segno di lutto. A comunicarlo con una nota è stata la società sportiva che ha fatto sapere come la Federazione Italiana Rugby avesse accettato la richiesta di rinvio della partita che si sarebbe dovuta disputare oggi contro la Frascati Union.