Rai Tre, Chi l’ha visto?: i casi Celentano, Chindamo e Noventa

0
262
Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di Chi l'ha visto? su Rai Tre
Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di Chi l'ha visto? su Rai Tre

Nella puntata di mercoledì 24 maggio di Chi l’ha visto? in onda alle 21.15 su Rai3, i casi Celentano, Chindamo e Noventa.

Angela Celentano: le indagini ripartono da zero, da quella mattina del 10 agosto 1996, quando la piccola Angela giocava con altri ragazzini sul Monte Faito dove era in gita con la famiglia.
Maria Chindamo: l’ultima traccia dell’imprenditrice calabrese è la macchina lasciata all’ingresso dei terreni di sua proprietà, con la portiera aperta e inquietanti tracce di sangue. Le indagini continuano anche dopo gli scavi nei terreni dove si cercava il corpo.
Isabella Noventa: continua a Padova il processo per l’omicidio della segretaria di Albignasego. Sono stati chiesti due ergastoli, per Freddi e la sorella Debora, e 16 anni per la tabaccaia. Gli accusati non hanno ancora confessato dove hanno nascosto il corpo.
Per contattare la redazione attraverso i social: facebook www.facebook.com/chilhavisto/; twitter @chilhavistorai3; sito www.chilhavisto.rai.it; email 8262@rai.it; WhatsApp 345 313 1987.

LASCIA UN COMMENTO