Esplode motoscafo, tragedia sfiorata sul lago di Garda

Tre ragazzi portati in salvo

0
219

Il motore che prende fuoco, la prontezza di buttarsi in acqua e nel giro di pochi secondi il motoscafo esplode. Una gita in barca sul Lago di Garda poteva essere una vera tragedia, e invece per fortuna i tre ragazzi austriaci che avevano affittato a Peschiera lo scafo sono salvi e stanno bene, a parte alcune lesioni.

Il tutto è successo ieri pomeriggio dopo le ore 15. A soccorrere i ragazzi sono stata due donne che erano a bordo di un’altra imbarcazione. Hanno visto il motoscafo esplodere e andare poi a fondo. Sono state loro a recuperare i ragazzi in acqua e a chiamare la Guardia Costiera.

Sul posto sono poi intervenute anche le forze dell’ordine e il personale sanitario. I ragazzi sono stati portati in ospedale per le cure e gli accertamenti, sono uno è stato portato via in eliambulanza per le ferite alla schiena, ma nessuno dei tre è in pericolo.

Recuperata anche una parte del motoscafo che si è salvata dall’incendio, e su cui le forze dell’ordine cercheranno di fare delle analisi per capire i motivi dell’esplosione.

LASCIA UN COMMENTO